Taylor Mega derubata durante il giorno di Natale
Brutta esperienza per l’influencer Taylor Mega: dei ladri sono entrati nel suo appartamento di Milano durante il giorno di Natale portando via numerosi oggetti
Un Natale per nulla dolce quello di Taylor Mega che ieri, 25 dicembre, è dovuta tornare a Milano dopo esser stata derubata.
I ladri si sono introdotti nell’appartamento dell’Ifluencer ma sono stati ”traditi” dall’allarme che subito è scattato ed ha avvisato la padrona di casa che si trovava ad Udine per trascorrere le vacanze natalizie in famiglia.
Taylor Mega ha subito avvertito le autorità ed è tornata nell’appartamento di Milano per contare i danni ricevuti nel furto. ”Sono terrorizzata” – è stato il commento dell’influencer mentre mostra ai suoi fan con delle stories Instagram la casa messa sottosopra dai ladri.
Taylor non ha detto effettivamente cosa è stato rubato a parte alcuni gioielli, ma sembra preoccupata per ciò che avrebbero potuto portare via dalla sua abitazione. Sul suo profilo Instagram ha anche commentato con ”Bel natale di m….” l’accaduto che l’ha costretta a lasciare Udine e i festeggiamenti.
Qualche giorno fa, vittima di alcuni ladri, anche la foodblogger Benedetta Rossi di ”Fatto in casa da Benedetta”. Anche nell’appartamento della blogger i ladri erano entrati mentre lei e il marito erano fuori ma, per fortuna, anche lì l’allarme e le telecamere hanno permesso di identificare i malviventi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ibrahimovic, il Milan fa sul serio: pronto contratto da 18 mesi