Francesca Fioretti dedica l’aurora boreale a Davide Astori
Nel giorno in cui Davide Astori, suo compagno, avrebbe compiuto 33 anni, Francesca Fioretti pubblica sui social uno scatto dell’aurora boreale con due significativi hashtag
Questo martedì 7 Gennaio 2020 Davide Astori, difensore centrale della fiorentina morto a causa di un arresto cardiaco lo scorso 4 Marzo 2018 mentre si trovava in un albergo di Udine con la sua squadra, avrebbe compiuto 33 anni, e la compagna Francesca Fioretti gli dedica un pensiero direttamente dall’Islanda dove lei e la figlia Vittoria, avuta proprio dal giocatore il 17 Febbraio 2016, hanno avuto modo di vedere l’aurora boreale.
“Sbam. Ci hai trovate”, è la didascalia che accompagna lo scatto postato su Instagram e non è difficile immaginare che il pensiero della Fioretti sia volato direttamente a Davide, che con lei condivideva una grande passione per i viaggi: #insieme e #persempre sono gli hashtag che non lasciano spazio a dubbi, e ci riportano tra le pieghe di un amore ancora vivo e resistente al tempo.
https://www.instagram.com/p/B68wsqJI4s8/
E che oggi è acceso negli occhi della piccola Vittoria, la sola grande scialuppa a cui Francesca si è aggrappata nei momenti di dolore: “All’inizio, avevo paura di tutto. Per molti mesi non ho acceso la tv nè ho dormito nella nostra stanza. Mi facevo accompagnare in bagno per lavarmi i denti”, raccontava in una delle rare interviste dopo il dramma, “Temevo di non essere più in grado di gestire mia figlia ed ero terrorizzata dall’idea di volerle meno bene”.
E chiosava: “Di una sola cosa sono certa: di aver reso felice Davide nel tempo che abbiamo vissuto insieme”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rula Jebreal, il dietrofront della Rai: sarà al festival di Sanremo
ARTICOLO SUCCESSIVO
C’è Posta per te, due “bellissimi” ospiti della prima puntata