3 Febbraio 2020 - 10:35

Una Vita, 3 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 3 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Liberto verrà scoperto da sua moglie Rosina e verrà costretto ad abbandonare per sempre la boxe. Il Seler si era lasciato convincere dai suoi amici della palestra e sostenuto anche da Inigo, aveva preso parte anche ad una serie di incontri, portando a casa qualche vittoria. Rosina e Susana però scopriranno tutto e dopo essersi recate ad uno dei suoi incontri, Rosina gli porrà un ultimatum: o lei o la boxe. La donna infatti non può sopportare che suo marito salga su un ring a prendere pugni e talvolta a finire al tappeto. Liberto alla fine sceglierà l’amore per sua moglie. 

Lucia intanto è sempre più consapevole dei suoi sentimenti per Telmo e ha deciso di non voler più sposare Samuel. Celia però teme che la cugina possa finire in uno scandalo e deciderà di aiutare l’Alday a riconquistarla per salvare la sua reputazione. Nonostante le buone intenzioni però, l’Alvarez-Hermoso non sa che così facendo spingerà la bella Lucia nelle braccia di una persona spregevole, che come unico obiettivo ha quello di impossessarsi dell’eredità della giovane per ripagare i suoi debiti.