Uomini e Donne, anticipazioni martedì 18 febbraio 2020
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 18 febbraio nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 18 febbraio del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Over.
Non è solo la faida tra Tina e Gemma ad infervorare lo studio in questo periodo. Da quando è tornata nel programma, Barbara De Santi è in continuo conflitto con l’opinionista Gianni Sperti e, nella puntata di oggi, ci sarà tra i due una vera e propria litigata.
La dama, dopo aver chiuso con Marcello e dopo avergli tirato una scarpa, oggi conoscerà un nuovo corteggiatore arrivato dalla Svizzera per lei. Dopo una breve presentazione, Barbara deciderà di tenere Marcello in studio e questo farà scattare Sperti che commenterà così:
”Lo tieni perchè è bello o perchè abita in Svizzera e fa il brocker?”
Ovviamente la domanda pungente non rimarrà senza risposta e la dama subito manderà una frecciatina all’opinionista – ”Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro” – Barbara, probabilmente, si riferisce al fatto che Gianni si faccia pagare gli alimenti dalla ex moglie Paola Barale, come detto da quest’ultima in una intervista.
Barbara ha quasi subito ritirato le parole ma Sperti ha fatto notare come, la dama, anche sotto una foto di Instagram abbia commentato con le stesse parole. Barbara, trovatasi con le spalle al muro, scoppierà in lacrime.
ARTICOLO PRECEDENTE
Jeff Bezos apre un fondo per la Terra di 10 miliardi di dollari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 18 febbraio 2020