Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 18 febbraio 2020



Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 18 febbraio 2020.

Novità

Azali (film): ilm drammatico ghanese del 2018 diretto da Kwabena Gyansah. È stato selezionato come voce del Ghana per il miglior film internazionale al 92 ° Academy Awards, ma non è stato nominato. Era la prima volta che il Ghana presentava un film per l’Oscar come miglior lungometraggio internazionale.

50 sbavature di nero (film): Un imprenditorie di colore diventato ricco grazie al traffico della droga coinvolge una studentessa universitaria in una relazione sentimentale ambigua. Parodia del famoso film ‘Cinquanta sfumature di grigio’.

In Scadenza

Bates Motel (Serie tv): Prequel di ‘Psycho’, classico di Hitchcock, ambientato in chiave contemporanea, che ritrae un giovane Norman Bates e indaga sul rapporto, complesso, fra il ragazzo e sua madre Norma.

Una famiglia all’improvviso (film): E’ un giorno particolarmente difficile per l’intraprendente Sam: dopo aver fallito una contrattazione di lavoro, l’uomo apprende la notizia della scomparsa del padre. Immediatamente si reca presso la casa di famiglia per mettere a posto alcune documentazioni necessarie all’eredità e qui incontra per la prima volta la sorella trentenne Frankie, di cui ignorava l’esistenza.

Leggi anche