19 Febbraio 2020 - 12:29

Una Vita, 19 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lucia chiede ancora tempo a Samuel

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 19 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda si Canale 5

Una Vita, 19 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Celia ha perso nuovamente il bambino che tanto desiderava. Tra le cause di questo tragico evento sicuramente c’è la sua salute cagionevole della donna, che poco tempo fa ha superato una grave malattia che l’ha quasi uccisa. Trini però si sentirà profondamente in colpa perché Celia ha avuto il malore proprio quando era fuori casa per comprare una lavanda per i suoi dolori preparto. Anche Felipe ha accusato la povera Palacios di quanto accaduto a sua moglie.

Intanto a Calle Acacias i lutti non sono finiti. Anche per Telmo la sofferenza sarà molta in quanto ha trovato il cadavere di Fra Guillermo rientrando in canonica. Chi lo avrà ucciso? Espineira? Lucia vista tutta la terribile situazione in giro per il quartiere chiederà a Samuel ancora del tempo per il matrimonio, ma questa volta l’Alday non sarà per niente comprensivo. Batan è tornato a minacciarlo e non può più fare a meno dei soldi dell’Alvarado. Come la prenderea Lucia? Celebrerà le nozze con lui quanto prima?