Netflix, aggiornamento catalogo: domenica 15 marzo 2020
Anche oggi l’aggiornamento catalogo Netflix prevede una serie di novità per gli appassionati di film e serie tv. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, come tale, introduce ogni giorno nuovi contenuti per i suoi abbonati. Scopriamo quelli di oggi, domenica 8 marzo.
Novità su Netflix
Mr. e Mrs. Smith (film): Due sposi dall’esistenza ordinaria non sanno di essere entrambi assassini professionisti di due diverse associazioni criminali. Presto dovranno portare a termine la missione di uccidere la stessa persona. Nel cast figurano Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di John e Jane Smith, la coppia di criminali. Il film è divenuto celebre per aver fatto innamorare, oltre il copione, i due attori.
Kickboxer – Il nuovo guerriero (film): Il campione di kickboxing Eric Sloane è costretto alla paralisi dai colpi dell’avversario Tong Po. Suo fratello minore Kurt è pronto a vendicarlo. Si sottoporrà ad un durissimo allenamento che lo porterà allo scontro con Tong Po.
Sex and the City (film): Carrie Bradshaw scrive di sesso su un noto periodico di New York. Con le tre amiche Samantha, Charlotte e Miranda va alla scoperta del vivace mondo di Manhattan. Le interpreti sono: Sarah Jessica Parker (Carrie), Kim Cattrall (Samantha), Kristin Davis (Charlotte), Cynthia Nixon (Miranda).
Il club delle madri single (film): Un gruppo di madri single si incontrano per via di una probabile espulsione dei loro figli da scuola. Le donne decidono di creare un gruppo di supporto che possa essere d’auto nell’affrontare con coraggio gli ostacoli della vita.
Biancaneve (film): Liberamente ispirata alla fiaba folkloristica Biancaneve e i sette nani, la pellicola del 2012 vede protagonisti Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer e Sean Bean. E’ stato candidato agli Oscar 2013 nella categoria miglior costumi.
The Tourist (film): Frank (Johnny Depp), durante un viaggio in Italia, incontra Elisa (Angelina Jolie), una donna splendida, ma controllata da Scotland Yard perché ex amante del ricercato Alexander Pearce. L’uomo non riuscirà a sottrarsi da una spirale di intrighi e pericoli.
Spy Kids 4 – È tempo di eroi (film): I figliastri di una spia in pensione si danno da fare per salvare il mondo dalla minaccia di un tizio megalomane.
In scadenza
La Notte del giudizio: Election Year (film): La Notte del Giudizio avviene in concomitanza con una rovente vigilia elettorale. Il Paese è diviso. Il film, scritto e diretto da James DeMonaco, rappresenta il sequel di Anarchia – La notte del giudizio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emergenza Coronavirus: Francesco Totti dona macchinari allo Spallanzani