Grande Fratello Vip chiude in anticipo: la comunicazione ufficiale
Grande Fratello Vip: confermata la chiusura anticipata della casa più spiata d’Italia. La comunicazione ufficiale è arrivata poco fa
Grande Fratello Vip: era già nell’aria da qualche tempo, poi poco fa la conferma dai vertici Mediset. La casa più spiata d’Italia, a causa dell’emergenza Coronavirus in cui ci troviamo, chiuderà prima del previsto. La finale, in programma per il prossimo 27 aprile, sarà così anticipata ai primi di aprile. Secondo molti la puntata finale per l’elezione del vincitore ci sarà il prossimo 8 aprile.
Si attendono conferme per questa data, ma una cosa è certa: nella casa ci sono ancora 15 concorrenti del Grande Fratello Vip. Se davvero al programma, condotto da Alfonso Signorini direttamente dagli studi di Cologno Monzese (MI), mancano 4 puntate alla fine, allora saranno previste anche doppie eliminazioni. Tutto questo per permettere ai concorrenti di arrivare in finale con il numero prestabilito.
Questa la comunicazione ufficiale fatta ai coinquilini della casa di Cinecittà:
“La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni. D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il GF ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO