Kim Kardashian torna a parlare della questione con Taylor Swift
Dopo quattro anni di diatribe tra Taylor Swift e Kanye West siamo finalmente giunti alla verità. Non sono mancate però nuove frecciatine da parte di Kim Kardashian
In questi giorni si è ritornato a parlare della famosa discussione tra Taylor Swift e Kanye West, non sono mancate però nuove frecciatine da parte di Kim Kardashian. Ecco cos’è successo.
Quattro anni fa Kanye West umiliò Taylor Swift durante la premiazione dei MTV Awards nel 2009, sostenendo che la cantante non meritava di essere premiata. Quest’episodio è stato ripreso a febbraio nel documentario “Miss Americana” diffuso sulla piattaforma Netflix e, racconta anche l’ultima scintilla avvenuta nel 2016 quando Kenye West pubblicò “Famous“.
Il brano contenuto nell’album “The life of pablo” contiene alcuni versi espliciti contro Taylor Swift: “I feel like me and Taylor might still have sex/Why? I made that bitch famous/Goddamn, I made that bitch famous – Mi sento come se io e Taylor potessimo ancora fare s***o/Perchè? Ho reso quella s*****a famosa (maledizione), ho reso famosa quella p*****a”.
Nel 2016 il rapper sostenne di avere avvisato Taylor Swift e di averle chiesto il permesso con una telefonata, che venne parzialmente diffusa. Lei, attraverso il suo ufficio stampa, negò che Kanye West avesse mai nominato in quella telefonata della parola “p******a”.
Kim Kardashian si mise in mezzo pubblicando un video in cui si vedeva Kanye al telefono e sembrava ottenere il consenso. La moglie aveva anche utilizzato termini dispregiativi contro la cantante, istigando i fan a prendersela con l’artista.
Negli ultimi giorni è circolato l’audio integrale di quella telefonata e, a sentirlo, la versione veritiera è quella di Taylor Swift: è vero che i due parlarono della canzone, ma la parola incriminata non è stata mai nominata.
Kim Kardashian è tornata a parlare dell’accaduto con una serie di tweet: “Continua a parlare di questo, non ho scelta se non rispondere perché sta mentendo – ha scritto – Il problema è che Taylor aveva detto una bugia dicendo attraverso la sua publicist che Kanye non l’aveva mai chiamata per avere il permesso. Hanno chiaramente parlato come vedete. Nessuno ha mai negato che la parola ‘bitch’ sia stata usata senza il suo consenso“.
To be clear, the only issue I ever had around the situation was that Taylor lied through her publicist who stated that “Kanye never called to ask for permission…” They clearly spoke so I let you all see that. Nobody ever denied the word “bitch” was used without her permission.
— Kim Kardashian (@KimKardashian) March 24, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, addio al giornalista e videomaker Mediaset Paolo Micai
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani mercoledì 25 Marzo 2020