Michelle Hunziker vittima dello scherzo a distanza de Le Iene
La showgirl Michelle Hunziker è stata vittima dello scherzo a distanza de Le Iene. Complice del servizio la figlia Aurora Ramazzotti
Le iene si adeguano alle ristrettezze del Governo per fermare il contagio di Covid-19 e decidono di organizzare gli scherzi a distanza. Vittima di questa settimana, Michelle Hunziker.
Ad aiutare le iene ci sarà non solo al figlia Aurora Ramazzotti, ma anche il fidanzato di lei e la sua migliore amica. Tutti e tre sono in quarantena a casa della Hunziker e Trussardi e hanno finto, per diversi giorni, un tradimento.
Dopo esser riusciti a mettere le telecamere per tutta casa, Aurora ha insinuato il dubbio alla madre che il fidanzato la stia tradendo con la sua amica. All’inizio Michelle rassicura la figlia dicendole che è solo una sua impressione e che ha totale fiducia sul ragazzo ma, dopo averlo visto fare un massaggio all’amica di Aurora, inizia anche lei ad avere qualche dubbio.
Le iene, cattivissime, fanno trovare i due ragazzi ”incriminati” a letto insieme in atteggiamenti intimi e questo sconvolge la Hunziker che, nonostante viene interpellata da Aurora, non riesce a dire nulla. Per fortuna la Ramazzotti blocca il momento difficile dicendo alla madre che in realtà è tutto uno scherzo.
Michelle Hunziker, ancora stordita dalla notizia, inveisce scherzosamente contro le iene in collegamento dalle loro case ma a fine servizio, decide di abbracciare tutti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO