Cavani si offre all’Inter: Marotta studia il colpo
Cavani dovrebbe liberarsi a parametro zero dal Psg al termine della stagione. L’uruguaiano si offre all’Inter: Marotta studia il colpo
Edinson Cavani è un nome che fa ancora comodo, soprattutto a società che si stanno rialzando dopo periodi fallimentari. L‘Inter ha bisogno di giocatori di caratura internazionale e il profilo dell’uruguaiano potrebbe essere giusto, soprattutto a parametro zero e con un ritocco dell’ingaggio.
Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, Cavani si sarebbe offerto all’Inter. L’attaccante è in scadenza di contratto e non dovrebbe rinnovare, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Marotta inizia a studiare il colpo, con la benedizione di Antonio Conte. Il direttore dovrà discutere l’ingaggio, molto alto attualmente. Vista la sua condizione non proprio brillante e il suo valore decisamente più basso, Marotta pensa di abbassare a metà prezzo le richieste contrattuali.
Molto dipenderà anche dal mercato in uscita. Lautaro Martinez fa gola al Barcellona e l’argentino sembra titubante sul suo futuro. I nerazzuri, qualora El Toro dovesse salutare Milano, dovrebbe andare alla ricerca di un nuovo profilo e Cavani è alla portata. Il club dorvà discutere anche del riscatto di Sanchez, che non è dato per scontato.
El Matador conosce molto bene l’Italia e alla corte di Conte potrebbe rilanciarsi. Le pretendenti sono molte e la volontà del calciatore sarà decisiva.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO