Le dive di Hollywood “si picchiano” sui social
Si chiama Boss Bitch Challenge e sta imperversando tra le dive di Hollywood: calci e pugni all’obiettivo in attesa che qualcuna sappia incassare
Le dive di Hollywood si picchiano su Instagram: il casus belli non è però un ruolo da protagonista nel prossimo film candidato agli Oscar bensì una sfida (La Boss Bitch Fight Challenge) che le vede divertirsi insieme (ma a distanza) in questi giorni di quarantena forzata dal Coronavirus.
In cosa consiste la Boss Bitch Challenge? Nel dare calci e pugni all’obiettivo del proprio smartphone, in attesa che qualche collega risponda (tramite le storie sui social) con un destro altrettanto opportunamente assestato.
Tra le attrici coinvolte nella sfida, riconosciamo Margot Robbie, Scarlett Johanssonn e una rediviva Cameron Diaz: il gioco è anche l’opportunità per ammirare alcune delle più iconiche dive di Hollywood in tutta la loro prestanza fisica.
Un’altra signora del cinema molto attiva sui social in tempi di lockdown è Meryl Streep: solo qualche sera fa, “la cattiva” de Il Diavolo veste Prada era intenta a prepararsi un cocktail, immagini che sono diventate subito virali sui social: quanti di noi si sono sentiti vicini al suo sentire, in questo periodo di clausura forzata? Meglio affogare i dispiaceri in un Martini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sondaggi politici: Lega in calo, crescono Fratelli d’Italia e 5 Stelle
ARTICOLO SUCCESSIVO