Una Vita, 7 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Samuel si scusa con Telmo
Una Vita, 7 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 7 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Telmo, poco dopo l’incontro con Edoardo, marito di Lucia, incontrerà un volto noto di Calle Acacias, Samuel Alday. I due si rivedranno dopo 10 anni ed entrambi sono molto cambiati nel frattempo. Samuel si è sposato con Genoveva, di cui è sinceramente innamorato, mentre Telmo, dopo molte difficoltà a causa dell’accusa di truffa è stato scagionato. Dopo molti anni infatti, Espineria è stato arrestato ed è saltato fuori che insieme a Fra Bartolomé, si sono presi gioco dell’amore tra Telmo e Lucia.
Samuel intanto si scuserà con il Martinez per tutte le difficoltà che gli ha procurato, promettendogli di non creargli più problemi. Infine coglierà anche l’occasione per parlargli di Lucia. Da quando l’ha rivista anche lui ha notato che la giovane sembra estremamente infelice: non è più la ragazza di un tempo. Ed effettivamente l’Alday ci ha visto giusto: l’Alvarado non si è sposata con Edoardo per amore e tra i due sembra esserci una sorta di accordo segreto, che nessuno deve scoprire e che ha reso il matrimonio solo una facciata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pallanuoto, stop definitivo ai campionati: niente titoli assegnati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trentino, ecco la procedura per accedere al “bonus bicicletta”