Lazio, infortunio per Strakosha: Guerrieri unica alternativa
Tegola in casa Lazio a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti. Il portiere Strakosha si è fatto male ad un piede, l’unica alternativa è Guerrieri
La ripresa degli allenamenti in casa Lazio non è cominciata nel migliore dei modi. Simone Inzaghi rischia di perdere il portiere Strakosha per almeno un mese. L’estremo difensore dei biancocelesti si è fatto male ad un piede durante la sessione d’allenamento individuale nella giornata di ieri.
Il portiere dovrà sottoporsi agli esami strumentali, ma potrebbe trattarsi di una frattura da stress del quinto metatarso. Un infortunio che rischia di tenere fuori per almeno tre settimane Strakosha, e dunque mettere a rischio la sua presenza in campo per il 13 giugno, giorno in cui dovrebbe riprendere il campionato.
Adesso però la Lazio si trova di fronte ad un altro problema. Con il n.1 infortunato, l’unico portiere disponibile è l’ex primavera Guerrieri, dato che Proto, il secondo, non è ancora rientrato dal Belgio. Un problema non da poco per Inzaghi, che alla ripresa degli allenamenti in gruppo avrà solo un portiere a disposizione.
Periodo sicuramente non fortunato per i portieri della Capitale. Pochi giorni fa, infatti, si sono dovuti fermare anche i portieri della Roma Pau Lopez e Fuzato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Djokovic: “Posso battere il record di Slam e delle settimane al n.1”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Patty Pravo a Verissimo: “Io e Riccardo Fogli eravamo felici”