Le Iene: Jo Squillo vittima dello scherzo di puntata
La conduttrice e showgirl Jo Squillo, è caduta nella trappola del programma di Italia 1 Le Iene: ecco lo scherzo orchestrato per lei
Anche questa settimana lo scherzo de Le Iene ha fatto un’illustre vittima: si tratta della cantante e showgirl Jo Squillo.
Dietro al tranello, che prevede la complicità di Tony Toscano, manager della voce di Siamo Donne, ci sono i due inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis: Squillo è stata una dei volti social di punta di questa quarantena, con i suoi dj set in diretta su Instagram. Insieme a lei c’erano anche due manichini che, col passare delle serate, sono diventati talmente iconici da meritarsi addirittura un nome: Valentina e Michelle.
Nello scherzo orchestrato da Le Iene a Jo Squillo viene fatto credere che un importante brand di moda voglia scritturare lei (e le sue due “amiche”) per una campagna pubblicitaria, che consta di un dj-set all’interno del negozio.
All’arrivo al negozio teatro della diretta, Jo incontrerà il proprietario il quale condividerà da subito con lei la sua passione per i manichini, che ha spesso risvolti molto particolari: “Ho un amore spassionato per i manichini. Ci parlo e di notte ne sogno in particolare una”.
Quella del proprietario per i manichini è una vera e propria ossessione e Jo tenterà di capirne le radici psicologiche: “Sarà perchè non hai una fidanzata?” Quando il livello di follia sembrerà non avere ritorno, Corti e Onnis si paleseranno chiarendo che è tutto uno scherzo.
Una curiosità: da quando è iniziato il lockdown, quello a Jo Squillo è il primo scherzo de Le Iene fatto in esterna: per raggiungere il finto negozio a Jo sono state fatte rispettare tutte le norme anti-contagio tra cui l’obbligo di indossare la mascherina.
ARTICOLO PRECEDENTE
Borussia Dortmund-Bayern Monaco 0-1: i bavaresi prendono le distanze
ARTICOLO SUCCESSIVO