Eleonora Daniele ha partorito: è nata Carlotta!

Gossip ZON Eleonora Daniele ha partorito: è nata Carlotta!

Nella serata di ieri, la conduttrice Eleonora Daniele ha dato alla luce la sua prima figlia, Carlotta: “la più grande emozione della mia vita”

Eleonora Daniele è diventata mamma: alle 20.15 di ieri sera è nata la piccola Carlotta. A dare per prima l’annuncio su Instagram, è stata Mara Venier che dalla conduttrice di Storie Italiane è stata scelta come madrina di battesimo della sua bambina.

- Advertisement -

Per Eleonora, come per il marito Giulio Tassoni, si tratta della prima figlia: lei stessa, nell’annunciare la sua gravidanza lo scorso Gennaio nel corso di una puntata di Storie Italiane, ne aveva parlato come di “un grande sogno che si realizza”.

- Advertisement -

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, dopo una relazione lunga 16 anni, si sono sposati lo scorso settembre a Roma. Parlando a mezzo stampa della loro relazione, lei raccontò che si sono conosciuti ad una festa presso l’iconico Piper di Roma nel 2020: “Ma all’inizio non mi filava. Un mese dopo, un’amica ha organizzato una cena con entrambi e lì è nato qualcosa.”

Il messaggio su Instagram

Questa mattina Eleonora Daniele (che prima di diventare conduttrice Rai, ha iniziato la sua carriera al Grande Fratello 2) ha voluto annunciare personalmente la nascita di Carlotta agli estimatori che la seguono su Instagram con una foto in cui si vede la sua mano stringere quella della piccola e questo messaggio:

“Eccoti qui amore mio. E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri sera alle 20.15 desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita“.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 06:27 06:27