Alessia Marcuzzi ha rotto con il marito? Arriva la smentita
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono davvero lasciati? Non tutti sono d’accordo con la notizia della rottura circolata in questi giorni
Alessia Marcuzzi, nota conduttrice televisiva italiana, è da sempre al centro dell’attenzione mediatica. La showgirl che vanta di una carriera ricca di successi è anche spesso oggetto di pettegolezzo per quel che riguarda la sua vita privata.
Nelle ultime ore, infatti, molti dei principali giornali di gossip hanno scritto di una possibile rottura tra la showgirl e il marito, Paolo Calabresi. Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia, spiegando che la coppia avrebbe accusato dello stress accumulato durante i mesi di lockdown. Alessia Marcuzzi aveva sposato Calabresi a Londra, nel 2014. Cerimonia blindata. Segreta. Sembrava una coppia perfetta. Invece, il loro amore sarebbe finito all’improvviso.
Secondo Vanity Fair, invece, non c’è nessuna crisi. Persone vicine ad Alessia Marcuzzi avrebbero dichiarato che tra lei e Paolo va tutto a gonfie vele. Lo scorso 20 aprile, in occasione del compleanno di lui, Alessia aveva pubblicato una gallery davvero romantica. “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci??? – ha scritto su Instagram – “Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”.
Nel frattempo continua il giallo relativo alla rottura con suo marito poiché i diretti interessati non parlano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tennis, Roland Garros salvo: si terrà a settembre e a porte aperte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barcellona, si insiste per Pjanic: Arthur rientra nella trattativa?