Belen Rodriguez: una festa al bacio per la showgirl argentina



Belen Rodriguez riccardo fogli
Immagine dal profilo Instagram di Belen

Lo scorso 20 Settembre Belen Rodriguez ha compiuto 35 anni, traguardo che ha festeggiato ieri in un noto locale di Milano

“Baciami sempre che mi piace”, così Belen Rodriguez si rivolge idealmente a suo marito Stefano De Martino postando su Instagram  tre scatti di un bacio appassionato ripreso da diverse angolazioni: le foto provengono dalla festa per il trentacinquesimo compleanno della showgirl argentina, avvenuto lo scorso 20 Settembre e che la Rodriguez ha voluto festeggiare ieri sera in un noto locale di Milano.

View this post on Instagram

Tu baciami sempre, che mi piace…..

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Accanto a lei gli amici e tutta la famiglia: i genitori Veronica e Gustavo, i fratelli Cecilia e Jeremias ma soprattutto suo marito Stefano, il quale nel giorno del compleanno non era con lei per motivi di lavoro ma che comunque non ha voluto farle mancare il suo affetto, con una dedica piena d’amore su Instagram:

Da quando ti conosco, i momenti più belli della mia vita li ho passati con te (…)” scrive l’ex ballerino di “Amici” e oggi affermato conduttore, “Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme. Ti amo tanto“.

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede dunque a gonfie vele: il loro matrimonio, messo in crisi da una pausa durata almeno quattro anni, è oggi più forte che mai: merito anche della vacanza a Ibiza che i due si sono concessi quest’estate per ritrovare l’equilibrio familiare insieme al loro figlio Santiago.

 

Leggi anche