Anticipazioni Uomini e Donne, puntata giovedì 26 settembre 2019



uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 26 settembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 26 settembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Ultimo appuntamento per gli Over che chiudono la settimana con la famosissima sfilata. Il tema che vedremo oggi è ”La più seducente del reame”. Come sempre a far parlare più di tutti è Gemma Galgani. La dama per questa sfilata ha cercato di riprodurre la scena sexy di Marilyn Monroe e del vestito che per colpa del vento si alza mostrando un po’ troppo.

Gemma osa con questa rivisitazione che crea l’ilarità del pubblico, tanto che la padrona di casa di Uomini e Donne, Maria De Filippi, finisce a terra come Gianni Sperti per le risate. L’opinionista Tina Cipollari invece è incredula per ciò che vede.

La dama però, non riesce a vincere la gara della sfilata di Uomini e Donne. A rubarle la corona è la nuova arrivata Veronica. Durante la puntata c’è stato anche un battibecco tra Armando Incarnato e Roberta Di Padua. Il cavaliere ha preso parola dopo la sfilata di quest’ultima per dirle che la trova leggermente ingrassata, critica che ovviamente ha scatenato la rabbia di Roberta.

Leggi anche