Fortnite, da questa mattina il battle royale è offline per manutenzione
Fortnite offline a causa di un intervento di manutenzione. L’annuncio fatto dal account Twitter ufficiale del battle royale
Brutte e inaspettate sorprese per tutti gli utenti di Fortnite. Da questa mattina, infatti, il battle royale più famoso e in voga tra i videogamer risulta offline. A pochi giorni dalla pubblicazione dell’aggiornamento 13.20, l’azienda ha annunciato, pochi minuti prima delle 8, la nuova messa in offline del gioco a causa di un update partito proprio alle 8 di questa mattina. Non si conosce bene la durata dell’aggiornamento né le motivazioni che hanno indotto questa esigenza. Quel che si sa è che, probabilmente, cambierà la versione attualmente in vigore. Se nell’ultimo aggiornamento la versione 13.10 è stata saltata, adesso ci si aspetta comune la 13.30, a meno che l’azienda non decida di saltare sempre di .20 in .20.
La notizia è stata lanciata dall’account Twitter ufficiale Fortnite Status, il canale che Epic Game utilizza per le comunicazioni tecniche e per le problematiche riguardanti il gioco. Come si legge dal tweet, “Stiamo iniziando a disabilitare i servizi in preparazione per la manutenzione programmata del nostro server. Se sei attualmente in una sessione, puoi continuare a giocare fino a quando i tempi di inattività iniziano”. A breve, comunque, ci si aspetta il completamente dell’update.
We're beginning to disable services in preparation for our scheduled server maintenance. If you're currently in a session, you can continue to play until downtime starts at approx. 2 AM ET (06:00 UTC).
— Fortnite Status (@FortniteStatus) July 2, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Berlusconi si dichiara pronto a formare un governo con una nuova maggioranza
ARTICOLO SUCCESSIVO
La storia e il ricordo di Massimo Riva “fratello” di Vasco Rossi