Schick può tornare in Italia, il Milan prepara l’offerta alla Roma
Dopo la parentesi al Lipsia, in cui ha ritrovato gol e fiducia, Patrik Schick potrebbe tornare in Italia. Piace a Rangnick, prossimo tecnico del Milan
In Serie A mancano circa otto giornate alla fine del campionato, ma le squadre pensano già alla prossima stagione. Tra le squadre più attive sul mercato c’è il Milan, forte su Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo. Tra gli obiettivi, ci sarebbe anche Patrik Schick.
L’attaccante ceco, dopo due anni di incubo alla Roma, ha ritrovato se stesso in Bundesliga, al Lipsia dove ha trovato più volte la rete, consentendo ai tedeschi di qualificarsi in Champions.
I tedeschi adesso vorrebbero acquistare l’attaccante ceco a titolo definitivo, ma le offerte presentate sono state ritenute non sufficienti dalla Roma, che continua a chiedere circa 30 milioni di euro. Cosi il club giallorosso ha cominciato a guardarsi intorno, anche in Italia, dove nelle ultime settimane è cresciuto l’interessamento del Milan.
La destinazione rossonera è molto gradita a Schick, che al Milan ritroverebbe Rangnick, prossimo allenatore dei rossoneri, che lo ha aiutato al suo arrivo al Lipsia. A sorpresa, però, la Roma potrebbe decidere di tenere con se l’attaccante, soprattutto in caso di addio di Dzeko, che potrebbe essere sacrificato per sistemare i conti nel bilancio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile dell’8 luglio 2020