Real Madrid, Jovic messo in isolamento: a contatto con un amico positivo
Stagione da dimenticare per Luka Jovic: dopo una serie di infortuni, il serbo è stato messo in isolamento dopo la positività al Coronavirus di un suo amico
La stagione di Luka Jovic al Real Madrid si può dire da dimenticare: tra infortuni e bravate, l’attaccante serbo deve fare i conti anche con un periodo di isolamento che dovrà osservare per qualche giorno.
Come spiega El Chiringuito TV, l‘ex-Eintracht Francoforte sarebbe entrato in contatto con un suo amico serbo, risultato positivo qualche giorno fa al Coronavirus. Fortunatamente – stando alle indiscrezioni – Jovic sarebbe stato sottoposto già al tampone, il cui esito è stato negativo. Per precauzione, osserverà qualche altro giorno lontano dal club per evitare di entrare in contatto con la squadra di Zinedine Zidane, impegnata nella corsa al campionato.
Luka Jovic è stato richiamato diverse volte dal Real Madrid in questa stagione per alcuni atteggiamenti poco “Galacticos” tenuti fuori dal campo dall’attaccante serbo. Florentino Perez potrebbe anche pensare di venderlo per via di questi atteggiamenti e su di lui ci sono le attenzioni del Milan, che sarebbe intenzionato a presentare un’offerta alla Casa Blanca.
Ma in questo momento le vicende di mercato passano in secondo piano: Jovic spera di poter rientrare quanto prima in squadra per aiutare il Real Madrid a conquistare la Liga.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Tutti i soldi del mondo”: stasera in tv il noto fatto di cronaca
ARTICOLO SUCCESSIVO