21 Luglio 2020 - 11:44

Una Vita, 21 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il nuovo piano di Antonito

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 21 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Antonito è stato selezionato per partire per l’Africa e combattere come soldato. Il giovane però non ha alcuna intenzione di arruolarsi e aveva pensato ad un ottimo piano. Purtroppo le cose non sono andate come si sperava. C’è infatti una legge che prevede l’esonero dalla leva militare solo in caso di parenti infermi o malati. I Palacios hanno così pensato che Ramon avrebbe potuto fingersi vecchio e infermo ma di fronte all’ispettore qualcosa è andato storto.

Ora Antonito sarà costretto ad arruolarsi e a peggiorare il suo stato d’animo è anche la relazione tra suo padre e Carmen. Non è molto entusiasta della cosa, soprattutto perché inizialmente per aiutarlo a non essere arruolato, Carmen aveva finto di non ricambiare i sentimenti di Ramon. Quando la verità è salita a galla Antonito l’ha presa molto male e se l’è presa anche con la moglie, Lolita, accusata di essere complice del neonato amore. Intanto però il giovane Palacios architetterà un nuovo piano per evitare le armi: digiunare. Inizierà così a non mangiare e magari vedendolo deperito e senza forze lo scarteranno.