7 Agosto 2020 - 12:35

Higuain, si tratta la rescissione con la Juventus

Higuain

Higuain valuta il suo futuro per la prossima stagione. L’attaccante argentino tratta la rescissione contrattuale con la Juventus

Gonzalo Higuain valuta il futuro con la Juventus per la prossima stagione. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, il Pipita potrebbe chiedere la rescissione consensuale alla Vecchia Signora e salutarsi al termine della Champions League. L’attuale condizione fisica dell’attaccante argentino non è costante. Dopo un ottimo inizio di stagione, il numero 21 è lentamente calato.

Le scelte di mercato della Juventus sono orientate alla ricerca di una nuova punta, da affiancare a Cristiano Ronaldo e Dybala. Al termine della competizione Europea, la società studierà i colpi da fare per programmare al meglio la prossima stagione e non commettere gli stessi errori.

Il futuro di Higuain potrebbe proseguire in Mls oppure in argentina, dove le richieste non mancano mai. Un attaccante del calibro del Pipita potrebbe far comodo anche ad altre squadre maggiormente blasonate. Un calciatore molto emotivo come lui ha bisogno di sentirsi coccolato e al centro del progetto, senza dover affrontare la concorrenza. Un occhio di riguardo anche alla Premier League, campionato in cui Higuain chiuderebbe la sua carriera con piacere. Queste settimane potrebbero essere le ultime in maglia bianconera.