Torino, due calciatori positivi al Coronavirus: il comunicato
Il Torino comunica la positività al Coronavirus di due calciatori: crescono i casi in Serie A per i test obbligatori pre ritiro
Il Torino ha da poco comunicato con una nota ufficiale la positività al Coronavirus di due giocatori. Ancora non sono stati rivelati i nomi, ma gli stessi sono già in isolamento. Cresce il numero di calciatori contagiati al rientro dalle vacanze. Positività riscontrate per l’obbligo di sottoporsi al test prima del ritiro, con un’altissima percentuale di persone asintomatiche.
Il comunicato della società
“Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.
La sensazione generale è che il numero potrebbe ancora aumentare, quando anche le altre società sottoporranno i propri tesserati al test. Nelle ultime ore abbiamo appreso dei comunicato del Napoli sulle condizioni di Petagna e del Brescia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO