1 Ottobre 2020 - 17:37

Roma, Borja Mayoral atteso domani per le visite mediche

roma, borja mayoral

Il centravanti del Real Madrid, Borja Mayoral, sarà un nuovo giocatore della Roma: arriverà con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto

E’ arrivata la fumata bianca per il trasferimento di Borja Mayoral dal Real Madrid alla Roma. Il centravanti classe ’97 è stato scelto per ricoprire il ruolo di vice Dzeko.

Secondo quanto riportato dalla giornalista spagnola Arancha Rodriguez, Borja Mayoral sarà nella Capitale già nella giornata di domani per effettuare le visite mediche di rito.

L’ex Levante si trasferirà in giallorosso con la modalità del prestito biennale con diritto di riscatto, ma prima dovrà prolungare il proprio contratto con il Real Madrid.

Una stagione molto positiva, l’ultima affrontata con la maglia del club valenciano: 9 gol tra Liga e Coppa del Re, conditi da 2 assist.

Sul talento dei Blancos aveva messo gli occhi anche Igli Tare, ds della Lazio, come possibile rinforzo per l’attacco biancoceleste. Il braccio destro di Lotito ha poi deciso di puntare sul kosovaro Muriqi.