5 Ottobre 2020 - 09:53

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 5 ottobre 2020

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 5 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

Si partirà dalla protagonista indiscussa, Gemma Galgani. Dopo la chiusura con Paolo dei giorni scorsi, la dama è uscita ancora con Biagio: cavaliere che sta corteggiando già un’altra dama. Gemma non sembra soddisfatta della loro uscita e comunque, al momento di decidere con chi ballare, Biagio sceglie l’altra dama.

Si passerà a Gianluca che è uscito con una nuova corteggiatrice ed ha scoperto che le ragazze in studio sono convinte che lui sia molto egocentrico e concentrato su se stesso che su loro. Esterna anche per Sophie che, però, non ha gradito le attenzioni del corteggiatore Alessandro decidendo di eliminarlo.

Vedremo anche, al centro dello studio di Uomini e Donne, Sirius (ex di Gemma), che ha iniziato a frequentare Angelica e tra i due, durante la serata insieme, è scattato il bacio. Sembra andare tutto bene, fin quando Armando non prende parola e non ammette di voler conoscere anche lui Angelica. Il cavaliere però, ritirerà la sua offerta una volta scoperta l’età della ragazza.