Beautiful: Steffy diventa mamma per la seconda volta
L’attrice Jacqueline MacInnes Wood, che in Beautiful interpreta Steffy Forrester, ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio
Mentre la sua Steffy Forrester, nelle puntate italiane di Beautiful affronta l’amara verità relativa alla bambina che aveva adottato (che in realtà è figlia della “rivale” Hope), per Jacqueline MacInnes Wood questo è un momento di pura gioia: l’attrice americana trentatreenne ha infatti annunciato, tramite un video su Instagram, di essere in attesa del secondo figlio, la cui nascita è attesa per Gennaio 2021.
https://www.instagram.com/p/CGXz16FKjr3/
Italia, amore mio
Jacqueline MacInnes Wood è già mamma di un bambino, Rise, nato a Marzo 2019 dal matrimonio con l’imprenditore e manager italo-americano Elan Ruspoli. I due si sono sposati in Sardegna, con una cerimonia molto intima, nell’estate del 2018, dopo essersi conosciuti l’anno prima.
Con la sua Creative Artists Agency, Elan (discendente di una nota famiglia aristocratica romana), cura gli interessi di numerose star di Hollywood. Lui e la Wood hanno ufficializzato la loro relazione a Capodanno 2017 pubblicando uno scatto romantico sullo sfondo di Sydney.
Auguri dunque a Jacqueline per la sua seconda maternità! Prevedibilmente gli sceneggiatori di Beautiful dovranno fare i conti con la sua lunga assenza dal set, e trovare un credibile espediente narrativo per giustificarla. Ma, lo sappiamo bene da trent’anni a questa parte, la fantasia a casa Forrester non manca di certo!
ARTICOLO PRECEDENTE
Angela Lansbury compie 95 anni, l’esordio e la carriera dell’attrice
ARTICOLO SUCCESSIVO