Inter, Hakimi è già negativo: possibile panchina con il Genoa
Clamorosa alla Pinetina: Achraf Hakimi è risultato negativo al Covid. Il terzino potrebbe prender parte alla trasferta di Genova
Una notizia a dir poco sorprendente è arrivata questo pomeriggio in casa Inter: Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri.
Dopo appena 3 giorni dalla positività riscontrata, il terzino marocchino si sarebbe già negativizzato, così come comunicato dalla società nerazzurra sul proprio sito ufficiale.
“FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dopo la positività riscontrata dai controlli UEFA prima della partita contro il Borussia Mönchengladbach. Il giocatore, completamente asintomatico, è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione”.
Sarebbe proprio il tampone effettuato oggi la prova definitiva per la completa guarigione del giocatore: in caso di nuovo esito negativo Hakimi potrebbe anche essere convocato per la partita di serie A contro il Genoa.
Un’eventualità assolutamente impensabile appena pochi giorni fa e che farà di certo piacere ad Antonio Conte, già alle prese con altre assenza dovute al Covid.
Non è da escludere che il terzino venga convocato per la trasferta di Genova senza tuttavia partire dal primo minuto: il giocatore, infatti, non si è allenato negli ultimi 3 giorni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giro d’Italia, ammutinamento dei corridori e tappa accorciata
ARTICOLO SUCCESSIVO