3 Dicembre 2020 - 19:53

Rinnovi in Casa Milan, Maldini: “Ci stiamo lavorando”

Nel pre-partita di Milan-Celtic, il dt Paolo Maldini ha confermato le trattative per i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Attese novità nelle prossime settimane

Continuano a tenere banco in casa Milan le trattative per i rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Come confermato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match di Europa League dal dt Paolo Maldini, la società è molto vigile su questo fronte ed è a lavoro per la conferma del portiere e del trequartista, diventati ormai pilastri della squadra di mister Pioli.

Le due trattative, entrambe importanti e ritenute priorità dal club, sono però assai diverse. Mentre per Gigio siamo ai dettagli, con il giocatore che è deciso a restare per continuare a crescere e diventare una bandiera del club, il discorso del numero 10 è più complicato. Dopo anni tra luci e ombre, il turco sta vivendo mesi magici e ora il suo agente batte cassa. La forbice tra domanda e offerta resta ampia e la fumata bianca non è scontata tanto che la dirigenza si sta già cautelando con un eventuale Piano B come può essere l’occasione Szoboszlai.

Sullo sfondo resta poi il rinnovo di Ibra. Per lo svedese c’è ancora tempo e la sensazione è che, una volta sistemate le altre urgenti priorità, il rinnovo per un’altra stagione del capocannoniere della Serie A sarà una semplice formalità.