Parma-Cagliari, le probabili formazioni del match del Tardini
![Parma-Cagliari, le probabili formazioni del match del Tardini Parma-Cagliari](https://zon.it/wp-content/uploads/2020/12/Parma-Cagliari_1280x720-723x407.jpg)
Allo “Stadio Ennio Tardini” Parma-Cagliari si affrontano nel 12° turno della Serie A. Le probabili formazioni del match
Tra poche ore, alle 20:45, Parma-Cagliari si affrontano nel match valido per il 12° turno della Serie A. Nella scorsa giornata gli emiliani hanno pareggiato in casa della capolista Milan, facendosi raggiungere dallo 0-2 nei minuti finali dalla doppietta di Theo Hernandez. I sardi invece sono stati sconfitto 3-1 dall’Inter in rimonta.
In classifica le due squadre sono divise da un solo punto. Il Cagliari è 11° con dodici punti, mentre il Parma è 15° con undici, ma ha cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà trasmesso su Sky.
Le probabili formazioni
QUI PARMA- Liverani cambia in avanti ed inserisce Inglese al posto di Cornelius a completare l’attacco con Gervinho e Karamoh. Scozzarella a dirigere a centrocampo, con Hernani e Kurtic ai lati. Recuperato Kucka, che va in panchina.
QUI CAGLIARI- Ritorna Simone, che si riprende il posto in attacco al posto di Pavoletti. Rientra anche Nandez, che viene schierato con Joao Pedro e Sottil dietro all’argentino. In questo modo Zappa torna in difesa a fare il terzino destro. A centrocampo confermati Rog e Marin.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho. All. Liverani.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma, ecco il Braga: alla scoperta degli avversari dei giallorossi
ARTICOLO SUCCESSIVO