Juventus-Udinese, le probabili formazioni del match
![Juventus-Udinese, le probabili formazioni del match Juventus, Milik](https://zon.it/wp-content/uploads/2020/09/Pirlo-300x129.png)
All’Allianz Stadium si chiuderà il primo turno di Serie A del nuovo anno. Le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Ramsey dal primo
Sfida a tinte bianconere all’Allianz Stadium tra Juventus-Udinese, ultima gara del primo turno (15°) di Serie A del nuovo anno. La Vecchia Signora è reduce dall’orrenda partita contro la Fiorentina, mentre i friulani vivono tra un periodo altalenante. La sconfitta contro il Benevento ha leggermente ridimensionato l’ottimo lavoro di Gotti, che ora è alla ricerca della costanza onde evitare le montagne russe.
QUI JUVENTUS – Pirlo conferma il solito schieramento ibrido, che ormai conosciamo alla perfezione. Assente Cuadrado per squalifica, sulla destra dovrebbe giocare Chiesa (ballottaggio con Kulusevski), con Danilo a supporto a fare il terzo centrale sulla stessa catena, con De Ligt dirottato sul versante opposto. Dovrebbe rivedersi Alex Sandro sulla corsia di sinistra. McKennie e Bentancur in mediana, con Arthur che dovrebbe partire dalla panchina. Ramsey candidato ad un posto da titolare. Tandem Morata-Ronaldo in attacco.
QUI UDINESE – Gotti deve fare a meno dell’indisponibile Deulofeu, girandola di nomi per l’attacco: Pussetto e Lasagna sono in leggero vantaggio per formare la coppia offensiva. Lotta per una maglia anche per il ruolo di vertice basso, con il rientrante Mandragora che insidia Walce e Arslan. Confermato Bonifazi al centro della difesa.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn alle ore 20.45.
Probabili formazioni Juventus-Udinese
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci; Chiesa, Bentancur, McKennie, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Gotti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO