Cuadrado positivo al Covid-19: altra grana per la Juventus
Dopo Alex Sandro, la società bianconera ha comunicato la positività del colombiano. Aumentano i rischi di un focolaio
Vigilia di Milan-Juventus travagliata in casa bianconera per i casi di Covid che stanno mettendo in ansia per un possibile focolaio. Dopo che Alex Sandro è risultato positivo si aggiunge anche un altro titolare alla lista dei contagiati. Si tratta di Juan Cuadrado e a comunicarlo, pochi minuti fa, è stata la Juventus sul proprio sito ufficiale. Questo il comunicato integrale:
“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico.”
Ora cresce l’ansia in casa Juve e la preoccupazione per la situazione che potrebbe aggravarsi. Infatti saranno ripetuti i tamponi per tutta la squadra per evitare il venirsi a creare di un focolaio.
Per Pirlo ora è emergenza in difesa con i suoi due terzini titolari fuori perche contagiati. Frabotta si candida al ruolo di titolare per la sfida contro i rossoneri a San Siro di domani. Sulla destra invece probabile che giochi Danilo visto che per molto tempo il brasiliano ha ricoperto quella posizione prima di giocare centrale.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carolina Crescentini sarà Nada ne ‘La bambina che non voleva cantare’