Atletico Madrid show! 58 milioni di euro in una Panda 4×4
Non smettono di stupire i giocatori dell’Atletico Madrid, sia in campo che fuori. Ecco come si dirigono al campo d’allenamento i campioni Colchoneros
Di certo non si può dire che l’Atletico Madrid non faccia divertire. Proprio oggi Šime Vrsaljko, Yannick Carrasco e Thomas Lemar (valore complessivo: 58 milioni di euro) hanno deciso di regalarci questo siparietto divertente che li vede protagonisti.
Il simpatico trio è stato ripreso mentre si dirigeva al campo di allenamento in un modo decisamente singolare: a bordo di una fedelissima Panda 4×4! Dopo Roberto Baggio, quindi, altri campioni decidono di affidarsi alla leggendaria automobile italiana e di ricorrere all’usato sicuro.
Il simpatico episodio è nato quando Yannick Carrasco ha chiesto consiglio al suo vicino su quale automobile fosse più indicata per affrontare un terreno impervio e ricoperto di neve. La risposta è arrivata prontamente, ed è esilarante! È così, quindi, che il campione belga si è messo alla guida dell’auto italiana ed è passato a prendere i due compagni.
I tre sono stati immortalati sorridenti in un video sulla piattaforma social Instagram. Si sono divertiti dirigendosi in questo singolare modo alla Ciudad Deportiva Atlético de Madrid, campo d’allenamento dei Colchoneros, dove la seduta si è poi svolta.
Davvero un episodio singolare! Chissà se i tre campioni dell’Atletico ce ne regaleranno altri nel corso della stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
11 gennaio 2021, il bollettino di oggi sui dati del coronavirus in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 11 gennaio 2021: i numeri vincenti