15 Gennaio 2021 - 10:33

Dustin Diamond di “Saved by the bell” ha il cancro

Dustin Diamond

Secondo quanto si apprende da Tmz, la star di “Saved by The Bell” Dustin Diamond ha un cancro al quarto stadio e ha già iniziato le cure

Quello che prima era solamente un atroce sospetto, è diventato ora una dura realtà: Dustin Diamond, tra gli interpreti imprescindibili di “Saved by The Bell” ha un cancro giunto allo stadio 4 e avrebbe già iniziato le cure per combatterlo.

La diagnosi, stando a quanto riferito a Tmz dal portavoce dell’attore, è stata possibile a partire da un nodo alla gola: poi il tumore si è espanso per tutto il corpo. Ad oggi Diamond ha già iniziato il primo ciclo di chemioterapia.

Dustin Diamond sarebbe stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana, a causa di dolori diffusi su tutto il corpo (soprattutto per l’insorgere di un herpes zoster) e un generale senso di malessere: il cancro è stata la prima ipotesi che i medici hanno vagliato in quanto la madre dell’attore qualche anno fa è morta proprio a causa di un tumore.

Per saperne di più

“Saved by The Bell” è una sitcom americana andata in onda, per quattro stagioni dal 1989 al 1993. Nel nostro Paese è stata emessa da Italia 1 tra il 1993 e il 1994 nella fascia tardo-pomeridiana.

Essa narra le storie di un gruppo di adolescenti alle prese con il liceo: Dustin Diamond interpretava il buffo e distratto Screech.