Dustin Diamond di “Saved by the bell” ha il cancro
![Dustin Diamond di “Saved by the bell” ha il cancro Dustin Diamond](https://zon.it/wp-content/uploads/2021/01/Dustin-Diamond-Saved-by-the-bell-723x406.jpg)
Secondo quanto si apprende da Tmz, la star di “Saved by The Bell” Dustin Diamond ha un cancro al quarto stadio e ha già iniziato le cure
Quello che prima era solamente un atroce sospetto, è diventato ora una dura realtà: Dustin Diamond, tra gli interpreti imprescindibili di “Saved by The Bell” ha un cancro giunto allo stadio 4 e avrebbe già iniziato le cure per combatterlo.
La diagnosi, stando a quanto riferito a Tmz dal portavoce dell’attore, è stata possibile a partire da un nodo alla gola: poi il tumore si è espanso per tutto il corpo. Ad oggi Diamond ha già iniziato il primo ciclo di chemioterapia.
Dustin Diamond sarebbe stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana, a causa di dolori diffusi su tutto il corpo (soprattutto per l’insorgere di un herpes zoster) e un generale senso di malessere: il cancro è stata la prima ipotesi che i medici hanno vagliato in quanto la madre dell’attore qualche anno fa è morta proprio a causa di un tumore.
Per saperne di più
“Saved by The Bell” è una sitcom americana andata in onda, per quattro stagioni dal 1989 al 1993. Nel nostro Paese è stata emessa da Italia 1 tra il 1993 e il 1994 nella fascia tardo-pomeridiana.
Essa narra le storie di un gruppo di adolescenti alle prese con il liceo: Dustin Diamond interpretava il buffo e distratto Screech.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anniversario del basket, Google celebra l’inventore James Naismith
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo Dpcm, varate altre strette: ecco che cosa cambia dal 16 gennaio