Le condizioni del Principe Filippo d’Inghilterra sembrano peggiorare
Dopo il ricovero presso il King Edward VII, le condizioni di salute del Principe Filippo d’Inghilterra non sembrano affatto migliorate
Buckingham Palace mantiene estremo riserbo sulle condizioni di salute del 99enne Principe Filippo d’Inghilterra. Ciò che è stato reso noto all’opinione pubblica, è che il principe ha deciso di entrare in ospedale su sua stessa richiesta per effettuare accertamenti a seguito di un’infezione non ben precisata.
Durante le due settimane di ricovero, sebbene sia abbastanza certo che il Principe non abbia il covid, poichè ha già ricevuto il vaccino, il figlio Carlo che si trovava a circa 160 kilometri da Londra, nella residenza di campagna di Highgrove, gli ha fatto visita. Le immagini del Principe Carlo, che lasciava l’ospedale londinese visibilmente commosso hanno subito fatto il giro dei media.
Non sono mancati gli insulti dei londinesi nei confronti dell’erede al trono britannico, a cui è stato consentito fare visita al padre nonostante i divieti determinati dall’emergenza pandemica, che impediscono a qualunque cittadino di spostarsi e fare visita ad un familiare in ospedale.
Nelle ultime ore il Principe Filippo è stato trasferito in un altro ospedale londinese, il St Bartholomew’s Hospital nei pressi di St Paul’s Cathedral per essere sottoposto a dei non ben definiti esami cardiologici a seguito di una condizione pre-esistente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO