Juventus Agnelli
Immagine da Pixabay

La Juventus ha comunicato la positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra che però non è un calciatore

La Juventus tramite i propri canali social ha diffuso la notizia della positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra che però sarebbe membro della stessa non in qualità di calciatore. Questo il testo integrale del comunicato: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.

Potrebbe interessarti:

Sicuramente una notizia poco felice, ma quantomeno la Juventus può restare tranquilla visto che il contagiato non è uno degli atleti a disposizione di Andrea Pirlo.

I bianconeri sono reduci dal pareggio contro il Verona e affronteranno domani sera, alle 20:45, lo Spezia di Italiano. Una partita importante questa valevole per il 25° turno di Serie A. Seppur non contro una big di questo campionato, infatti, la Juventus giocherà per archiviare l’1-1 contro il Verona e puntare alla vetta della classifica.

Letture Consigliate