Summertime 2 prossimamente su Netflix: spunta il teaser trailer
Summertime 2 arriverà su Netflix in estate. Scopriamo il teaser trailer ufficiale della seconda stagione e tutti i dettagli sulla serie
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Summertime 2, la serie originale italiana prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – che sbarcherà a giugno sulla piattaforma.
Il cast di Summertime 2
Nelle nuove puntate ritroveremo il cast principale al quale il pubblico si è ormai affezionato: Summer (Coco Rebecca Edogamhe) Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo, (Giovanni Maini), e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Non mancheranno nemmeno Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), padre di Ale.
La regia sarà responsabilità di Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e Marta Savina. Tutte le puntate porteranno la firma di Enrico Audenino e Francesco Lagi, coadiuvati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.
Trama e trailer della stagione 2
Al centro della storia ci sono Summer e Ale, due ragazzi con uno stile di vita gli antipodi. Summer è un ragazza molto introversa che detesta l’estate e che lavora in un hotel per aiutare economicamente sua madre, abbandonata dal marito che ha preferito intraprendere la strada della musica. I suoi migliori amici sono Sofia ed Edoardo. Alessandro, invece, è un ragazzo romano, noto soprattutto agli appassionati di moto. Dopo un incidente, però, ha dovuto dire addio al mondo dei motori, nonostante il dispiacere arrecato al padre, suo primo fan. La madre Laura, invece, ricopre l’incarico di direttrice dell’albergo dove lavora Summer.
ARTICOLO PRECEDENTE
Decreto Sostegno: ristori per le imprese e aiuti alle famiglie, ecco le novità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2021: salviamo il salvabile. Tra trash e aspettative alte