10 Marzo 2021 - 10:00

Psg-Barcellona, le probabili formazioni e dove vedere il match

Bayern Monaco-Psg

Dopo il 4-1 dell’andata il Psg ospita il Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Al Parco dei Principi il Psg ospita il Barcellona per il ritorno degli ottavi della Champions League, in una sfida che sembra già chiusa. All’andata i francesi si sono imposti per 4-1 al Camp Nou, trascinati da una tripletta di Mbappè. Ai blaugrana serve una vera e propria impresa per ribaltare il risultato e passare ai quarti, ma i precedenti sorridono agli spagnoli. Paris Saint Germain che viene dalla vittoria contro il Brest in Coppa di Francia, mentre il Barcellona ha piegato 2-0 l’Osasuna in Liga.

IL fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI PARIS SAINT GERMAIN- Due assenze pesanti in attacco per Pochettino. Out Kean, positivo al Covid, e soprattutto Neymar, che non ha recuperato dall’infortunio all’adduttore sinistro e quindi non sarà della partita. Spazio quindi a Mbappè, Di Maria e Icardi. Torna invece Florenzi, nel suo ruolo di terzino destro, mentre a sinistra agirà Kurzawa.

QUI BARCELLONA- Attacco a due per Koeman formato da Messi e Dembele, con Pedri dietro. Dest e Jordi Alba sulle fasce, De Jong e Busquets in mezzo al campo. Difesa a tre composta da Mingueza, Lenglet e Umtiti.

PSG (4-3-3): Jesus Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Verratti, Gueye; Di Maria, Icardi, Mbappé. All. Pochettino.

BARCELLONA (3-4-1-2): Ter Stegen; Mingueza, Lenglet, Umtiti; Dest, Busquets, F. De Jong, Jordi Alba; Pedri; Messi, Dembele. All. Koeman.