17 Maggio 2021 - 13:09

Verona-Bologna, le probabili formazioni del match

Verona-Bologna

Il Bentegodi stende il tappeto rosso a Verona-Bologna, pronte a sfidarsi per conquistare il simbolico decimo posto. Mihajlovic senza Danilo e Svanberg

Verona-Bologna vivono in una condizione di totale spensieratezza, con entrambe le squadre salve e fuori dai giochi per il sogno Conference League. L’unico obiettivo potrebbe essere il decimo posto, che porterebbe nelle casse del club maggiori introiti dal punto di vista economico.

QUI VERONAJuric conferma Pandur tra i pali, come svelato dal tecnico nelle scorse settimane. Di Marco potrebbe scendere in campo nella difesa a tre, con l’inserimento di Lazovic sulla fascia, in moda da non rinunciare a nessuna delle frecce. Miguel Veloso e Ilic si contendono il posto da titolare a centrocampo, mentre in attacco è leggermente favorito Kalinic su Lasagna.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic è pronto a dare fiducia a Ravaglia al posto di Skorupski. Il classe ’99 ha colpito l’occhio del tecnico che in passato lanciò anche Donnarumma a soli sedici anni. Pronto Antov al posto di Danilo, mentre a centrocampo il favorito per sostituire Svanberg è Soriano, con l’inserimento di Vignato sulla trequarti. Solito ballottaggio tra Skov Olsen e Orsolini.

Verona-Bolgona sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e in streaming su NOW TV alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Verona-Bologna

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.


BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia, Tomiyasu, Antov, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio.
Allenatore: Mihajlovic.