Piersilvio Berlusconi: un regalo speciale per suo figlio
Piersilvio Berlusconi ha stupito suo figlio Lorenzo Mattia con un regalo incredibile. Per il suo undicesimo compleanno infatti il bambino ha ricevuto una barca a remi tutta sua
Un regalo di compleanno speciale per Lorenzo Mattia, il primogenito di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. In occasione del suo undicesimo compleanno, infatti, il bambino ha ricevuto una barca a remi tutta sua.
Ancorata nella caletta di famiglia a Portofino si vede la barca a remi che Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, ha voluto regalare al suo primogenito Lorenzo Mattia. Lo scorso 10 giugno infatti, l’undicenne, nato dalla storia d’amore con Silvia Toffanin, è stato sorpreso da un regalo incredibile.
L’imbarcazione è una lancia ligure vecchia di 50 anni, restaurata, che porta proprio il suo nome. Cosa c’è di meglio pe festeggiare se non fare un giro in barca augurale con papà Piersilvio? A bordo quindi papà Piersilvio Berlusconi e la sorellina Sofia Valentina, sotto gli occhi emozionati di mamma Silvia.
Chi è Piersilvio Berlusconi
Figlio di Silvio Berlusconi, è azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. È anche presidente e amministratore delegato di RTI, la società che esercita tutte le attività televisive del gruppo Mediaset. Dal 2002 ha una relazione con la conduttrice tv Silvia Toffanin, dalla quale il 10 giugno 2010 ha avuto il figlio Lorenzo Mattia e il 10 settembre 2015 la figlia Sofia Valentina.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO