Le Iene ritornano: una presentatrice diversa ogni settimana
Le Iene ritornano in onda su Italia 1 martedì 5 ottobre. Al fianco di Nicola Savino ci sarà una donna diversa ogni settimana
In onda da martedì 5 ottobre, le Iene ritornano e con tante novità. Tra queste, tutte le donne che affiancheranno Nicola Savino. Una diversa ogni settimana; la loro identità non è stata rivelata ma, secondo quanto si legge sulla nota ufficiale della trasmissione ‘sanno il fatto proprio e che raccontano un femminile contemporaneo‘. Dalle prime indiscrezioni, le prime due conduttrici potrebbero essere Elodie, che lo scorso marzo ha affiancato Amadeus per una serata al Festival di Sanremo e Federica Pellegrini.
Nella foto pubblicata sui social de Le Iene si vedono, in chiaro scuro, i volti delle nuove conduttrici, con un invito a indovinare i loro nomi.
Tantissime le donne che hanno indossato la divisa da iena: cominciando con Simona Ventura e terminando con Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto. E ancora, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre come Afef Jnifen, Daria Bignardi. Kasia Smutniak, Victoria Cabello, Miriam Leone, Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari, per citarne alcune.
Una presenza costante, Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Dal 5 ottobre, quindi, le Iene sono pronte a ritornare con i servizi di approfondimento, cronaca e i cattivissimi scherzi ai famosi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: il bollettino aggiornato ad oggi, lunedì 20 settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, l’infermeria inizia a svuotarsi: ecco come stanno i rossoneri