Grande Fratello Vip 2021: nascono i primi amori
Grande Fratello Vip 2021: è nata lo prima coppia di questa edizione. Scattato il bacio tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulu
Nella casa Grande Fratello Vip 2022 sembra essersi formata la prima coppia. E’ scattata la scintilla, infatti, tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulu. Se già nelle scorse dirette era molto chiara una certa vicinanza tra i due ragazzi e c’era già stato anche un piccolo bacio a stampo due giorni fa, nella notte tra ieri e oggi, è scattato un vero e proprio bacio appassionato. Galeotto è stato il letto di Manuel, lasciato solo dal suo compagno di stanza, Aldo Montano, che ha dovuto lasciare la casa per prendere parte ad un impegno istituzionale.
Lulu, di fronte a tale assenza, ha quindi scelto di dormire accanto al giovane Manuel e poco dopo essersi messi a letto, si sono lasciati andare ad un tenero momento di coccole. Dopo l’accaduto la principessa Lucrezia Hailé Selassié (alias Lulu) ha confidato tutto ciò che è successo e che prova a Sophie Codegoni. Insomma, nel giro di pochi giorni da quando sono entrati nella casa, questa forte attrazione tra i due giovani concorrenti sarà un’ottima occasione per vedere il lato più intimo e ovviamente inedito della principessa Lulù.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il ritorno di Carl Brave con “Sotto cassa”, il suo nuovo album
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma senza Pellegrini: Mou punta sul soldato Mancini ed il tifoso Abraham