Il ritorno di Carl Brave con “Sotto cassa”, il suo nuovo album

HomeMusicaIl ritorno di Carl Brave con “Sotto cassa”, il suo nuovo album

Carl Brave ritorna con l’album “Sotto cassa”: ad accompagnare l’uscita dell’Ep, un video ironico ideato da Carl Brave e da i The Pills

Dopo le uscite precedenti Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio, torna  a sorpresa con il suo nuovo album “Sotto cassa”, che segna una maturità artistica estremamente insolita. Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 21 settembre e introdotto dal brano “Matrimonio Gipsy” feat. Myss Keta e Speranza, l’ album è composto da sei tracce libere ,in cui sono protagoniste nuove sonorità elettroniche ed acustiche. Il cantante, in modo originale ed inaspettato, ha voluto racchiudere in questo album tutto ciò che veniva ascoltato nei club, prima della pandemia.

È sicuramente un modo che il cantante ha adottato per rinascere, per creare quel punto di rottura necessario che segna l’inevitabile distacco tra ciò che è accaduto prima e ciò che accadrà dopo.

Ad accompagnare l’uscita dell’Ep, un video ironico ideato da Carl Brave insieme ai The Pills.

Il producer e artista che ha segnato un nuovo percorso evolutivo nella scenografia musicale italiana, conquistando oltre 2,5 milioni di streaming al mese su Spotify, vanta numerosi riconoscimenti che arricchiscono e costellano il suo curriculum musicale:

  • il Doppio Disco di Platino per “Makumba” con Noemi;
  • il Disco D’Oro per il nuovo “Parte di me” con Guè Pequeno;
  • il Doppio Platino per “Vivere tutte le vite” con Elisa;
  • il Doppio Platino per Spigoli con Mara Sattei e Tha Supreme;
  • il Platino per “Non ci sto” con Shablo e Marracash;
  • il Platino per l’album “Notti Brave After”;
  • il Disco D’Oro per l’album “Coraggio”;
  • il Platino per il brano “Vita”;
  • l’Oro per “Parli Parli” con Elodie e “Regina Coeli”.

Di seguito la “Tracklist” di “Sotto cassa”:

-Matrimonio Gipsy feat. Myss Keta e Speranza

-Brutto esempio feat. Gemitaiz

-Piazza Trilussa feat. Pretty Solero

-Pokemon Go

-Calimocho feat. Ketama

-Non andrà per le lunghe

Volpe Filomena
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41