24 Settembre 2021 - 16:47

Sanremo 2022, Amadeus: “Fiorello ci sarà e avrà carta bianca”

Festival di Sanremo 2022, Amadeus e Fiorello

Sanremo 2022: Amadeus conferma la presenza di Fiorello al suo fianco. Non avrebbe mai immaginato di farlo senza il suo compagno d’avventura

A Sanremo 2022 al fianco di Amadeus tornerà anche Fiorello. A confermarlo è lo stesso direttore artistico, ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa. Durante l’intervista, Amadeus, direttore del noto festival per il terzo anno consecutivo ha raccontato come si sta preparando ad affrontare questa nuova avventura. Dopo la scorsa edizione, senza pubblico, non era certo di tornare all’opera, ma alla fine ha accettato. Per farlo, nonostante un primo rifiuto, non poteva però mancare il suo amico e compagno d’avventura, Fiorello.

Per me lui è un fratello, gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta. Mi dice: ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire’. Non c’è Sanremo per me senza di lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. La verità è che io non so mai cosa lui fa a Sanremo. E soprattutto non lo voglio sapere, perché dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo”, queste le parole di Amadeus per annunciare la presenza di Fiorello a Sanremo 2022.

In ogni caso, in attesa di vedere Area Sanremo e di avere qualche informazione in più su questa nuova edizione, la speranza è quella di vedere nuovamente l’Ariston pieno di pubblico.