Noemi per “Noi Principesse”: le ambasciatrici della gentilezza Disney

TV e IntrattenimentoNoemi per "Noi Principesse": le ambasciatrici della gentilezza Disney

La cantante Noemi e la splendida iniziativa Disney sulle ambasciatrici della gentilezza. Programma e scopo sociale di “Noi Principesse”

Dopo la paperizzazione” di Orietta Berti la Disney continua a pescare in Italia. “Noi Principesse Sempre” vuole presentare le Principesse e le Regine Disney come Ambasciatrici di coraggio e gentilezza. La nota cantante Noemi, parlando della campagna, dice: «Sono davvero felice di essere Ambasciatrice di questa campagna Disney dedicata alle Principesse, perché coraggio e gentilezza sono due valori che sento molto miei, che mi sono stati trasmessi dalla mia famiglia e che cerco di mettere in pratica tutti i giorni».

La Disney, con “Noi Principesse Sempre“, propone una raccolta di racconti in digitale intitolata “Storie di Coraggio e Gentilezza: 14 storie con protagoniste le Principesse e Regine Disney, arricchite da nuove illustrazioni“. Lo scopo della campagna è ispirare atti di gentilezza nei bambini di tutto il mondo. La colonna sonora della campagna promozionale si intitola “Un Nuovo Inizio” e sarà interpretato da diverse artiste di fama mondiale. Noemi, protagonista d’eccezione per l’Italia, torna a collaborare con la casa madre di Topolino. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 21 maggio.

Oltre all’interpretazione della canzone Noemi darà vita anche a due delle storie contenute nella raccolta. Ogni storia si pone come scopo la celebrazione della gentilezza e della carità.

Michele Mastia
Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 00:57 00:57