Napoli-Cagliari: le probabili formazioni del match
Per la sesta giornata il Napoli affronterà il Cagliari al Maradona. In conferenza Spalletti scioglie i dubbi su Mertens e Ghoulam
Il Napoli scende in campo questa sera, da primo della classe, al Maradona contro il Cagliari di Mazzarri. Gli azzurri cercano la sesta vittoria di fila in campionato per riagganciare la vetta della classifica. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn a partire dalle ore 20:45.
QUI NAPOLI – Spalletti recupera Meret ma si affida ancora ad Ospina tra i pali. In difesa dovrebbe tornare Manolas al fianco di Koulibaly, con Di Lorenzo e Mario Rui che giocheranno sugli esterni. Anguissa ormai è imprescindibile al fianco di Fabian Ruiz, mentre sulla trequarti dovrebbero giocare Zielinski, Insigne e Politano alle spalle di Osimhen. Ancora nessuna chance di essere convocati per Mertens e Ghoulam, con l’allenatore di Certaldo che ha speso parole al miele per i due in conferenza stampa. Il loro rientro ormai non è lontano.
QUI CAGLIARI – Mazzarri torna a Napoli con Cragno tra i pali. In difesa Lykogiannis dovrebbe essere il titolare a destra, con Godin e Carboni centrali. Zappa probabilmente agirà esterno basso. A centrocampo Nandez dovrebbe essere confermato esterno contro il Napoli, mentre Marin e Strootman si muoveranno in cabina di regia. Dalbert dovrebbe partire titolare sull’out di sinistra. In attacco la coppia dovrebbe essere composta da Joao Pedro e Pavoletti, con Keita che scalpita e pronto a subentrare.
Le probabili formazioni del match
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne.
Allenatore: Spalletti.
A disposizione: Meret, Marfella, Rrahmani, Malcuit, Juan Jesus, Zanoli, Demme, Elmas, Ounas, Politano, Petagna.
Indisponibili: Ghoulam, Lobotka e Mertens.
Squalificati: -.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Lykogiannis, Godin, Carboni, Zappa; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Mazzarri.
A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Ceppitelli, Caceres, Walukiewicz, Deiola, Oliva, Pereiro, Grassi, Keita.
Indisponibili: Ceter, Rog, Faragò.
Squalificati: -.
Arbitro: Piccinini.
Tv: Dazn.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO