Indian Wells, il tabellone: possibili ottavi tra Sinner-Berrettini
Sorteggiato il tabellone di Indian Wells, che comincerà a partire da domani 7 ottobre. Cammino duro per Berrettini, Medvedev sul velluto
A partire dalla mezzanotte, scatterà il torneo di Indian Wells, penultimo Masters 1000 della stagione. Sono presenti tutti i big ad eccezione di Djokovic e degli infortunati Nadal, Federer e Thiem. Favorito n.1 del torneo Daniil Medvedev, fresco vincitore degli US Open. Dietro di lui Zverev e Tsitsipas.
Ieri è stato sorteggiato il tabellone di Indian Wells. Sorteggio non benevolo per Sinner e Berrettini, che potrebbero incrociarsi agli ottavi di finale. Il vincitore poi ai quarti potrebbe trovare Zverev. Il tennista romano all’esordio affronterà Kudla, l’altoatesino invece uno tra Sock e Millman.
Cammino più semplice per Sonego, che nelle prime due partite dovrebbe affrontare Anderson e Thompson. Al 3° turno il piemontese troverà uno tra Fucsosvic, Mager e Monfils, che ha appena perso a Sofia con Sinner. Musetti e Fognini, in caso vincano all’esordio, potrebbero trovarsi di fronte Auger-Aliassime e Tsitsipas.
Cammino semplice per Medvedev, che ai quarti potrebbe incontrare Hurkacz e in semifinale il suo connazionale Rublev. Dall’altra parte grande bagarre per un posto in finale ad Indian Wells tra Zverev, Tsitsipas e Berrettini.
I possibili quarti di finale
Medvedev-Hurkacz
Rublev-Ruud
Berrettini-Zverev
Auger Aliassime-Tsitsipas
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elodie a Le Iene: “Quando gli uomini sbagliano, è giusto che paghino”