Il rapper Gué Pequeno diventa papà
Gué Pequeno diventerà papà: lui e la compagna Yusmary festeggiano. Foto diffuse dagli organizzatori del party.
Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, è un rapper e produttore discografico italiano, noto per la sua militanza nei Club Dogo. Classe 1980 il rapper lombardo, all’età di 40, diventerà presto padre.
A scoprire questa news bomba è stata la pagina Il rap è la mia strada, che sui social ha condiviso la prima foto della compagna di Gué Pequeno con il pancione. Lei si chiama Yusmary Ruano, è una bellissima modella ed è di origini cubane. È stata fotografata mentre è vestita di rosa e da questo piccolo dettaglio possiamo intuire che il bebè in arrivo sarà una bella femminuccia.
Le immagini del baby shower di Gué Pequeno sono state condivise sulla pagina “Janaina Nunes Party”, una società che organizza eventi e che ha avuto l’onore di ospitare il party. La festa, a tema Hello Kitty, si è svolta a Milano, lontano dagli occhi dei paparazzi che, strano ma vero ,ancora non ci avevano comunicato questa splendida notizia.
Il cantante è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata e non pubblica spesso foto private sulle sue pagine social. Ecco perché le immagini del party hanno lasciato completamente senza parole i fan e i follower del rapper e della modella.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 15 ottobre 2021: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez festeggia i suoi 32 anni: la dedica speciale della moglie