9 Novembre 2021 - 09:39

Uomini e Donne, Anticipazioni 9 Novembre 2021

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, dating-show di Canale 5

Puntuale alle 14.45, si rinnova questo pomeriggio su Canale 5 l’appuntamento con “Uomini e Donne“, dating-show condotto da Maria De Filippi.

Nella puntata di oggi, al centro dello studio arriveranno Ida Platano e Diego Tavani: i due sembravano intenzionati a lasciare insieme il programma, ma poi qualcosa è andato storto. In particolare, dopo una discussione, Diego accusa Ida di non aver più risposto ai suoi messaggi; lei si difenderà dicendo che non aveva più niente da dirgli.

La situazione si farà infuocata, con Armando Incarnato e Tina Cipollari che prenderanno le difese di Ida intervenendo a muso duro contro Diego: al culmine dello scontro, Ida Platano deciderà di lasciare per sempre “Uomini e Donne”, e Diego non farà nulla per farle cambiare idea.

Mentre in studio ci si scambia ancora opinioni su quello che Tavani avrebbe potuto fare per salvare il suo rapporto con Ida, Maria De Filippi volta pagina (auspicando che i due possano chiarirsi fuori dagli studi televisivi) e passa a parlare di Gemma Galgani.

Per la Dama torinese le cose non vanno meglio: la sua conoscenza con Costabile, dopo i fuochi d’artificio dei primi tempi, pare giunta ad un punto morto. In particolare, Gemma lamenta la freddezza che nell’ultimo periodo il Cavaliere ha mostrato nei suoi confronti, diradando anche telefonate e messaggi. Costabile, dal canto suo, non è d’accordo con la versione della Galgani e anzi teme che il suo sia solo un pretesto per chiudere la loro conoscenza per non dover ammettere mancanza di interesse

.